Adesione

RICHIESTA DI AMMISSIONE A SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE E DONAZIONI

Compilando il seguente modulo chiedo l’iscrizione all’albo dei soci dell’associazione Polis Aperta OdV impegnandomi incondizionatamente a rispettare le norme statutarie vigenti e le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere ed accettare lo statuto sociale.

L'adesione (anno civile) è soggetta ad approvazione del consiglio direttivo che sarà automatica se sei un appartenente delle Forze Armate, delle Forze di Polizia o altri Corpi dello Stato, solo il tempo di contattarti via mail  per conoscerti meglio.

Dopo l'approvazione del consiglio direttivo sarà richiesto il versamento della quota annuale di 15€ e la copia di un valido documento di riconoscimento. 

Per i non appartenenti alle FFAA , FFPP e altri Corpi dello Stato la richiesta di ammissione a socio potrà essere avallata solo se supportata dalla comprovata conoscenza personale di un iscritto.

In caso contrario la richiesta non potrà essere accettata ma si potrà comunque aderire alla causa dell'Associazione effettuando una donazione (clikkandoci sopra si apre un link a paypal) ricevendo poi, se gradito e se ci verranno comunicati il nominativo ed un indirizzo email, una tessera di sostenitore.

Chiunque può comunque sostenere l'Associazione con una donazione o devolvendo il 5x1000, entrando così in contatto con la nostra comunità potremo conoscerci meglio.

Inoltre a chi effettuerà la donazione verrà inviata la ricevuta del versamento effettuato idonea per la detrazione dello stesso in sede di dichiarazione dei redditi.


Nel modulo di iscrizione è richiesta anche la vs taglia per la polo di Polis Aperta OdV #diversamenteuniformi, vendibile ai soli soci. L'acquisto della polo è su base volontaria previa ristorazione a Polis Aperta OdV dei costi di produzione. 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

...